E' l'unico selezionato in Calabria e uno dei pochi del centro sud tra quelli inseriti nel dossier pubblicato da Il Sole 24ore, nella specializzazione "Lavoro e Welfare", lo studio legale dell'avv. Massimo Cundari.
Il quotidiano economico ha svelato la hit-parade delle toghe dando conto in uno "speciale" della ricerca «Studi legali dell'anno 2020» effettuata in collaborazione con Guida al Diritto e Statista, società tedesca specializzata nelle analisi di mercato e nella raccolta ed elaborazione di dati.
"La ricerca è stata effettuata - è detto in un comunicato - sulla base di oltre 20mila segnalazioni raccolte da avvocati, giuristi di impresa e clienti. Sono stati presi in esame gli studi legali attivi a livello nazionale in 10 settori di competenza (diritto societario; bancario; contratti e contenzioso; lavoro; tributario; penale; diritto di famiglia e successione; immobiliare; amministrativo; ambiente) e in 5 macroregioni (Milano, Roma, Nord, Centro e Sud-Isole).
E, in un panorama nazionale che conta ben 250.000 iscritti agli Ordini forensi, sono stati individuati solo 337 studi legali d'eccellenza e, tra questi, solo 40 tra quelli specializzati in Diritto del Lavoro, tra i quali appunto quello dell'avv. Cundari". Lo studio dell'avv. Massimo Cundari, che già lo scorso anno era stato selezionato dal quotidiano economico, è specializzato in diritto del lavoro, ha sede centrale a Cosenza, ma opera su tutto il territorio nazionale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736