Imbrattati con scritte vandaliche-intimidatorie i muri e la pavimentazione all’esterno della  UIL di Scalea  

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Imbrattati con scritte vandaliche-intimidatorie i muri e la pavimentazione all’esterno della  UIL di Scalea  

La solidarietà di Occhiuto: "Vicinanza al segretario provinciale Paolo Cretella e a quello regionale Santo Biondo. Inaccettabile che il dissenso sfoci in atti censurabili e violenti”

  23 agosto 2022 20:39

Questa notte ignoti hanno imbrattato con alcune scritte vandaliche-intimidatorie i muri e la pavimentazione all’esterno della Sede Zonale UIL di Scalea. A  darne notizia è il segretario generale della Uil provinciale di Cosenza Paolo Cretella.

  "Nella notte - afferma Cretella - ignoti hanno imbrattato con alcune scritte vandaliche/intimidatorie i muri e la pavimentazione all'esterno della sede. Appena venuti a conoscenza della vicenda abbiamo prontamente segnalato l'accaduto alle autorità competenti. L'episodio non è il primo che si verifica ai danni di sedi della nostra organizzazione presenti sul territorio nazionale. Quanto accaduto a Scalea, presumibilmente a firma di un gruppo No Vax -No Greenpass è un atto vile che punta minare i valori democratici e di libertà su cui si fonda il nostro Paese".
   

Banner

Tanti i messaggi di solidarietà. Il presidente della Regione, Roberto Occhiuto su Twitter ha scritto: "Solidarietà alla comunità della Uil della Calabria per le intimidazioni subite e per gli atti vandalici contro la sede di Scalea. Vicinanza al segretario provinciale Paolo Cretella e a quello regionale Santo Biondo. Inaccettabile che il dissenso sfoci in atti censurabili e violenti”. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner