
Incidente fra due auto a Cosenza. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale.
Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Rende, è intervenuta questa sera su viale Magna Grecia nel comune di Cosenza per incidente stradale.
Due le vetture coinvolte una Ford Fiesta ed una Ford Focus. Il conducente di quest'ultima incastrato all'interno dell'abitacolo veniva estratto ed affidato alle cure del personale sanitario del Suem118 e successivamente trasferito presso struttura ospedaliera.
Ferite in modo lieve la passeggera della Focus ed i due occupanti (madre e figlia) della Fiesta. Alle stesse, venivano prestate le cure direttamente nelle ambulanze giunte sul posto. Polizia locale per gli adempimenti di competenza. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797