Sul posto sono presenti le squadre Anas, delle Forze dell'Ordine e dei Vigili del Fuoco per la gestione dell'evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile
02 aprile 2021 17:55A causa di un incidente, è temporaneamente chiusa al transito - in direzione Taranto - la statale 106 Radd Jonica, nel comune di Cassano allo Ionio, all'altezza del km 27,500, in provincia di Cosenza. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un' autovettura ed un autoarticolato. Nell'impatto una persona è rimasta ferita ed un'altra ha perso la vita.
Due gli automezzi coinvolti un autoarticolato ed una Lancia Y. A bordo di quest"ultima la sola conducente del 1957 deceduta a seguito dell'impatto. Sul posto personale sanitario del Suem118 che ne accertava il decesso.
Intervento dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Rossano è valso alla messa in sicurezza dei mezzi e della zona interessata dal sinistro.
Si attende medico legale e magistrato per l'autorizzazione alla rimozione del corpo incastrato tra le lamiere dell'abitacolo.
Polizia stradale sul posto per gli adempimenti di competenza. Disagi per la viabilità. Al momento sul tratto della SS106 interessato, transito su unica corsia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736