Incidente con morto a Cassano allo Ionio: chiusa la SS 106 jonica

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Incidente con morto a Cassano allo Ionio: chiusa la SS 106 jonica

Sul posto sono presenti le squadre Anas, delle Forze dell'Ordine e dei Vigili del Fuoco per la gestione dell'evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile

  02 aprile 2021 17:55

A causa di un incidente, è  temporaneamente chiusa al transito - in direzione Taranto - la statale 106 Radd Jonica, nel comune di Cassano allo Ionio,  all'altezza del km 27,500, in provincia di Cosenza.  L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un' autovettura ed un autoarticolato. Nell'impatto una persona è rimasta ferita ed un'altra ha perso la vita.

Due gli automezzi coinvolti un autoarticolato ed una Lancia Y. A bordo di quest"ultima la sola conducente del 1957 deceduta a seguito dell'impatto. Sul posto personale sanitario del Suem118 che ne accertava il decesso.
Intervento dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Rossano è valso  alla messa in sicurezza dei mezzi e della zona interessata dal sinistro.

Banner

Si attende medico legale e magistrato per l'autorizzazione alla rimozione del corpo incastrato tra le lamiere dell'abitacolo. 
Polizia stradale sul posto per gli adempimenti di competenza. Disagi per la viabilità. Al momento sul tratto della SS106 interessato, transito su unica corsia.

Banner

 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner