Incontro fra le Delegazioni della Democrazia Cristiana e di Noi con l’Italia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Incontro fra le Delegazioni della Democrazia Cristiana e di Noi con l’Italia

  20 agosto 2021 13:34

Si è svolto presso la Sede cosentina di Noi con l’Italia l’incontro fra i rappresentanti nazionali e regionali del partito della Democrazia Cristiana, Graziella Duca Arcuri e Franco Zoleo, insieme a Franco Pichierri ed Antonio Gerace componenti della Direzione Nazionale del partito di Maurizio Lupi.

Pichierri ha ringraziato la Delegazione della DC per la decisione assunta dal Segretario nazionale Angelo Sandri e dalla Direzione dello scudo crociato di sostenere la sua candidatura a Sindaco di Cosenza per le prossime elezioni Amministrative del 3 e 4 Ottobre, sottolineando l’importanza che riveste tale scelta.

Banner

Nel corso dell’incontro, gli intervenuti hanno, inoltre, ribadito il valore dell’intesa che riprende ed esalta la partecipazione del cittadino alla cosa pubblica ed il protagonismo delle municipalità che dev’essere posto alla base dell’azione politica dl partito d’ispirazione cattolica e liberale, così come sosteneva Don Luigi Sturzo. Gli esponenti di Noi con l’Italia hanno, infine, ringraziato il Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di Cosenza, rappresentata dal Segretario provinciale Silvana Savaglio. I lavori si sono poi conclusi con la dichiarazione di pieno sostegno della candidatura centrista di Franco Pichierri a Sindaco di Cosenza, ritenuta molto valida. Motivo per cui i rappresentanti della DC sul territorio, non faranno mancare il loro convinto supporto nell’importante competizione elettorale.                           

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner