Primo incontro tra la nuova dirigenza di Anas Calabria e l’associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” .
L’associazione ha chiesto di conoscere i nuovi interventi e l’avanzamento di quelli già programmati. E' stato un lungo incontro tra l’associazione ed i tecnici dell’Anas.
L’associazione tra un anno verificherà quanto prodotto dalla nuova dirigenza. Ha avuto luogo ieri a Catanzaro, presso la sede della struttura territoriale di Anas Calabria, il primo incontro tra il nuovo responsabile della struttura territoriale dell’Anas in Calabria Francesco Caporaso, i tecnici dell’Anas, il presidente ed il vice presidente dell’associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”.
Nel lungo incontro (tre ore), sono stati trattati diversi argomenti: nello specifico l’Associazione ha chiesto di poter conoscere i nuovi interventi oltre allo stato di avanzamento relativo agli interventi già programmati ed a quelli in corso di realizzazione.
Il direttivo dell’'associazione nell’augurare buon lavoro in Calabria ai nuovi dirigenti dell’Anas, hanno anche voluto evidenziare loro che tra un anno verificherà quanto prodotto, con la viva speranza che ciò sarà in linea con gli standard tenuti da Anas negli ultimi 2 anni in Calabria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736