Jasmine Cristallo: "Incarico al Comune? Sarei fiera e lusingata di dare un contributo a Catanzaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Jasmine Cristallo: "Incarico al Comune? Sarei fiera e lusingata di dare un contributo a Catanzaro"
Salvatore Bullotta, Jasmine Cristallo, Vincenzo Capellupo e Pasquale Squillace

L'ipotesi di un ruolo attivo nell'Amministrazione Fiorita dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Possibile incarico anche per Salvatore Bullotta

  16 novembre 2022 12:36

L'Amministrazione comunale di Catanzaro, guidata dal sindaco Nicola Fiorita, presto dovrebbe abbracciare due nuovi membri della squadra. Le voci ricorrenti, in attesa dei documenti ufficiali, riguardano Salvatore Bullotta e Jasmine Cristallo. Nel corso dell'ultima puntata di Catanzaro Capitale abbiamo intervistato la militante di sinistra (LEGGI QUI) che non ha smentito la possibilità, che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Cristallo, grazie ai canali romani costruiti negli anni, è riuscita a mediare (col Pd) per costruire il campo largo a Catanzaro, appoggiando la candidatura di Nicola Fiorita anche quando era contesa da altri competitor. In passato ha appoggiato, anche da candidata al Consiglio comunale, Salvatore Scalzo.

Banner

Queste le principali battute, su Catanzaro, emerse nell'ultima puntata della trasmissione de La Nuova Calabria.

Banner

Quanto ha creduto e quanto ha contribuito al campo largo a Catanzaro? "Ci ho creduto tantissimo e ci credo ancora. Credo che soprattutto dopo il 25 settembre quell'esperienza sia da vedere come un faro. Pur mantenendo integre tutte le proprie storie e appartenenze, di fronte a determinate situazioni è il caso di essere compatti. Fiorita rappresenta una delle ultime esperienze virtuose di quell'idea di campo largo sui territori è un motivo di grande orgoglio. Quando si ha il coraggio e la forza di mettere da parte le proprie bandierine identitarie e individualismi e si ha il coraggio di sposare un progetto collettivo, allora si vince".

Banner

Quanto ha contributo alla candidatura di Fiorita, visti gli espliciti riferimenti del vicesegretario Pd Giuseppe Provenzano? "Mi sono occupata della mia città, assieme a tanti altri, e ognuno ha fatto ciò che poteva per potere ottenere il risultato che poi abbiamo ottenuto".

Si vocifera di un incarico nell'Amministrazione a guida Fiorita, è vero? "La possibilità di poter contribuire a un progetto cha ha a che fare con la mia città e con un'Amministrazione che ho fortemente sostenuto e voluto non potrebbe che lusingarmi. Sarei fiera e lusingata di portare un piccolo contributo per la mia città".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner