La cosentina Simona Loizzo eletta nel direttivo federale della Lega: “Un riconoscimento non per me stessa ma per la Calabria"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La cosentina Simona Loizzo eletta nel direttivo federale della Lega: “Un riconoscimento non per me stessa ma per la Calabria"
Simona Loizzo
  06 aprile 2025 16:04

Simona Loizzo è stata eletta nel direttivo federale della Lega. “Sono orgogliosa di essere stata eletta nel direttivo federale della Lega. Ringrazio tutti i delegati per la fiducia accordatami. Il direttivo, composto da 22 persone, sarà al fianco del segretario nazionale Matteo Salvini” ha detto. “Questo congresso di Firenze ci rafforza e ci porta in una dimensione politica che sarà fondamentale per ricostruire i rapporti con gli Stati Uniti e creare le condizioni per una nuova Europa”, rimarca Loizzo. “Far parte di un organismo così importante è un riconoscimento non per me stessa ma per la Calabria – aggiunge Loizzo – terra nella quale il nostro partito vuole aggregare consensi e ampliare la partecipazione”.

"Alla mia concittadina e amica Simona Loizzo, collega deputata, rivolgo i più sinceri auguri per la prestigiosa elezione al Consiglio federale della Lega. Sapere che una cosentina e calabrese faccia parte di un organismo così importante di un partito alleato è motivo di orgoglio".

Banner

Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner