"Siamo certi che la professionalità e sensibilità che contraddistingue l’avvocato e giornalista Donatella Soluri avrà un’impressione forte e decisa e saprà influenzare positivamente le attività della commissione provinciale di Catanzaro per le Pari opportunità". È quanto dichiara Filomena Greco, referente per la Calabria per la Fondazione Bellisario esprimendo con la presidente Lella Golfo profonda soddisfazione e augurando buon lavoro alla neo Presidente nominata alla guida dell’organo permanente, consultivo e di proposta del Consiglio Provinciale.
Si tratta di una rappresentanza dinamica ed operativa che saprà portare il proprio contributo fattivo guardando anche alla Commissione europea paritaria di recente costituita dalla Presidente Ursula Von der Leyen. Smuovere le sabbie mobili della mancata votazione della legge sulla parità di genere è uno degli obiettivi che ci auguriamo tutte insieme si possa raggiungere nella nostra Calabria che ha tutte le carte in regola per camminare al passo con le altre regioni.
La Greco coglie l’occasione per estendere le sue congratulazioni alla squadra che supporterà la Soluri nella valorizzazione e promozione delle pari opportunità in tutti i settori. Dall'educazione alla tutela della salute, dalla cultura al sociale, passando dalla partecipazione alla vita politica ed economica, alla vita familiare e professionale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736