La Lega si rafforza con due nuove adesioni: dentro il sindaco e presidente del consiglio comunale di Crosia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Lega si rafforza con due nuove adesioni: dentro il sindaco e presidente del consiglio comunale di Crosia
I presenti all'incontro a Crosia
  30 aprile 2021 10:45

Continua l’incessante attività della Lega nel territorio calabrese per il rafforzamento del partito. Ultimamente hanno aderito al partito il Sindaco di Crosia, avv. Antonio Russo, e il Presidente del Consiglio, Francesco Russo. Quest’ultimo è stato anche nominato referente dell’area. Due ingressi importanti sia per la conosciuta caratura degli indicati amministratori e sia per la evidente professionalità degli stessi". Così in una nota del Commissario Regionale Lega Giacomo Francesco Saccomanno.

"L’avv. Antonio Russo - prosegue Saccomanno - è un avvocato di lungo corso, conosciuto sul territorio per la sua competenza e signorilità, oltre che per la sua palesata passione per la politica come servizio a favore del proprio territorio. Il giovane Francesco Russo, invece, manifesta il suo entusiasmo per la Lega e per l’azione di cambiamento che la stessa intende professare sul territorio. Una modalità di fare politica completamente diversa che dovrà concretizzarsi con le prossime competizioni elettorali e con la presentazione di progetti certi e compatibili".

Banner

Grande soddisfazione da parte dell’intero Consiglio Direttivo Regionale che può concretizzarsi nelle dichiarazioni del Commissario Giacomo Saccomanno e del sub Cataldo Calabretta “La Lega deve differenziarsi rispetto al passato e deve portare avanti quelle iniziative di vero cambiamento che la Calabria ha bisogno. Poche parole e tanti fatti nel rispetto delle regole e della legge. Negazione agli interessi particolari e personali e valutazione di quelli generali che interessano tutte le comunità. Riorganizzazione della macchina burocratica con verifica delle condizioni per mantenere determinate postazioni. Un percorso difficile che però la Calabria merita e non può non svolgersi”. 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner