Le derrate alimentari destinate alle famiglie bisognose sono state acquistate con una raccolta fondi fatta in Questura. Gli oltre cento pacchi sono stati consegnati alla parrocchia di San Francesco d'Assisi nel centro storico di Cosenza e alla mensa dei poveri presso la Curia arcivescovile
15 dicembre 2020 11:19Oltre cento pacchi contenenti generi alimentari, sono stati consegnati ieri alla parrocchia di San Francesco d'Assisi nel centro storico di Cosenza e alla mensa dei poveri presso la Curia arcivescovile, da parte degli uomini degli agenti della Polizia di Stato.
Dopo una raccolta fondi in Questura, gli agenti hanno acquistato derrate alimentari da destinare alle famiglie cosentine che in questo momento stanno avendo più difficoltà, come segno di vicinanza e solidarietà.
Il quantitativo di generi alimentari, principalmente olio d'oliva, pasta, legumi in scatola, omogeneizzati e biscotti per bambini, è stato suddiviso tra le due parrocchie del centro storico cittadino, impegnate nel sociale e in aiuto ai più bisognosi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736