La protezione civile regionale avvia la ricognizione sui danni prodotti dalla calamità del 2019 a Corigliano-Rossano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La protezione civile regionale avvia la ricognizione sui danni prodotti dalla calamità del 2019 a Corigliano-Rossano
Tatiana Novello
  07 agosto 2020 14:22

Interventi urgenti in conseguenza agli eventi metereologici di novembre 2019, la Protezione Civile regionale ha avviato la ricognizione dei fabbisogni per il ripristino delle strutture e delle infrastrutture private, danneggiate e dei danni subiti dalle attività economiche e produttive.

 È quanto fa sapere l’assessore alla Protezione Civile Tatiana Novello informando con il Sindaco Flavio Stasi che è stato pubblicato oggi, venerdì 7, l’avviso e che quanti sono stati interessati direttamente dagli eventi, hanno 20 giorni per presentare la domanda.

Banner

L’istanza dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Corigliano-Rossano attraverso l’apposita modulistica, debitamente compilata in ogni sua parte e firmata, entro i termini, pena l’inaccessibilità all’eventuale contributo.

Banner

Sarà compito del Comune procedere al controllo delle domande affinché i danni segnalati, rientrino nel periodo indicato nell’Ordinanza del Commissario Delegato.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner