LAMEZIA TERME - Una cittadina di etnia Rom, pregiudicata di 46 anni e residente a Lamezia Terme, è stata denunciata dalla Polizia locale alla procura della Repubblica. L'attività delittuosa, secondo quanto riportato dal Comando dei Vigili urbani, è stata reiterata per numerose volte, sia per strada sia presso gli uffici della società Sis, ai danni un'ausiliaria del traffico, al fine di ottenere la "cancellazione" di una sanzione amministrativa comminata sulle strisce blu.
Solo l'intervento di una pattuglia di Polizia locale, nell'ultimo episodio di minaccia perpetrato presso la sede della Sis Parcheggi, ha interrotto l'azione della denunciata che con frasi ingiuriose e minacce esplicite, ha inutilmente e continuamente tentato di evitare la multa all'auto del di lei marito.
Nella circostanza la pattuglia di agenti intervenuti, dopo aver riportato la calma nell'ufficio della società che gestisce i parcheggi a pagamento in città ha, non senza difficoltà, generalizzato la donna, che dopo le formalità di rito, e l'acquisizione di ulteriori prove testimoniali, è stata deferita all'Autorità giudiziaria per i reati di minaccia, violenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.
a.c.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736