L'Annunziata di Cosenza si prepara ad un nuovo concorso per 24 OSS. Gli idonei: "Vicenda assurda"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'Annunziata di Cosenza si prepara ad un nuovo concorso per 24 OSS. Gli idonei: "Vicenda assurda"
L'ospedale Annunziata di Cosenza
  03 marzo 2020 23:02

L'ospedale di Cosenza va avanti con un nuovo concorso per reclutare 24 OSS. La notizia indiretta è l'impegno di spesa a favore di una società che si occuperà dello svolgimento delle prove. La decisione non va giù agli idonei delle graduatorie vigenti.

"Dopo il piano operativo della struttura commissariale e dopo aver visto i primi fabbisogni delle aziende e dopo aver appreso che solo una piccola parte di soldi e destinata alle assunzioni e per lo più sarà stabilizzare il personale precario (quindi zero scorrimento delle graduatorie), stasera apprendiamo la notizia che una determina dell'ospedale di Cosenza assegna ad una ditta l'incarico di gestione delle prove per il concorso di 24 operatori socio sanitari che era stato bloccato vista la situazione disastrosa dell'economia della sanità calabrese", scrive un idoneo nella graduatoria del Pugliese-Ciaccio.

Banner

"Ci appelliamo al commissario ad acta Cotticelli che deve bloccare questo concorso perché ci sono 3 graduatorie di OSS in Calabria con più di 350 persone che attendo di avere un lavoro. Siamo indignati e siamo davvero delusi da questa sanità malata che vuole soltanto vivere nell'illegalità",scrive l'idoneo.

Banner

" Chiediamo l'intervento del Governatore Jole Santelli. Non ci sono soldi per assumere ma si trovano per fare un concorso inutile".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner