di FRANCESCA FROIO
Concetta Russo, artista botricellese, è stata ospite, assieme a presenze provenienti da diverse parti del mondo, dell'esposizione "Protagonisti del tempo d'arte 2", presentata da Vittorio Sgarbi e curata da Angiolina Marchese. LEGGI ANCHE Vittorio Sgarbi ospite al Museo del Cedro per la mostra "Protagonisti del Tempo"
L’interessante e coinvolgente iniziativa si è svolta nei giorni scorsi presso il Museo del Cedro a Santa Maria del Cedro in provincia di Cosenza. Un’esperienza dall’alto spessore artistico-culturale, alla quale ha preso parte anche Alessio Ierardi "My Selfs", artista originario di Sant'Agata di Esaro, un antico e suggestivo borgo del cosentino.
Un evento, quello vissuto da Concetta, che va ad aggiungersi ai tanti numerosi successi raggiunti dall’apprezzatissima artista, e che riempie di orgoglio anche la sua comunità. Sulla pagina Facebook del comune di Botricello, in un post a lei dedicato, si legge infatti: “La presenza di Concetta Russo in un contesto di così alto spessore non può che essere motivo di orgoglio per tutta la comunità botricellese”.
A Concetta, della quale vi abbiamo parlato in un servizio a lei dedicato LEGGI QUI L'amore per l'arte: il percorso di sacrifici e concretezza di Concetta Russo, giungano anche i nostri complimenti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736