L'associazione "Basta vittime sulla strada statale 106" "premia" l'impegno di Luigi Novello

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'associazione "Basta vittime sulla strada statale 106" "premia" l'impegno di Luigi Novello
Luigi Novello
  09 maggio 2020 16:11

"In queste ultime settimane, nel pieno dell’emergenza dovuta al Covind-19, abbiamo seguito con apprensione e vicinanza ideale quanto accaduto nelle comunità più colpite della Calabria e, tra queste, quella di San Lucido che, nonostante tutto, ha resistito ed oggi, giorno dopo giorno, sta uscendo fuori dalla crisi".

Lo scrive l'Associazione “Basta vittime sulla strada statale 106”

Banner

"Con grande ammirazione abbiamo seguito con quanto amore per la propria comunità si è quotidianamente battuto l’amico  Luigi Novello, da sempre vicino alla nostra, ed anche sua,  Associazione “Basta vittime sulla strada statale 106”. Il suo forte legame per la sua comunità dovrebbe essere da esempio per tutti i cittadini e gli amministratori della Calabria. L’amore rende liberi ed i sentimenti che il Dott. Novello nutre per la sua comunità vanno oltre ogni calcolo o interesse politico: ci ha insegnato anche questo con le sue recenti decisioni di lasciare il consiglio comunale di San Lucido e di abbandonare la Lega di Matteo Salviini.  In queste ultime settimane abbiamo assistito al suo travaglio e compreso le ragioni delle sue insofferenze. Conosciamo il Dott. Luigi Novello da anni: ovvero da quando molti, tanti feriti rimasti coinvolti nei tanti sinistri stradali sulla famigerata e tristemente “strada della morte” in Calabria hanno trovato nel suo sorriso, nella sua disponibilità e professionalità, non solo un luogo dove curarsi e guarire ma, soprattutto, affetto ed amicizia e tanta umanità".

Per queste ragioni il Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” intende esprimere la più sincera e sentita solidarietà all’amico Dott. Lugi Novello "con l’auspicio e la viva speranza che le amarezze vissute in questo inizio di anno non riescano a scoraggiarlo nel suo percorso umano ed anche politico sempre rivolto nell’interesse generale della “sua” San Lucido, della Provincia di Cosenza e della Calabria". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner