L'Eros dal cinema alla letteratura, dalla pittura alla scultura. Venerdì al Museo del Presente di Rende la presentazione del libro di Bilotto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'Eros dal cinema alla letteratura, dalla pittura alla scultura. Venerdì al Museo del Presente di Rende la presentazione del libro di Bilotto

  18 luglio 2021 12:07

 Sarà presentato al Museo del Presente di Rende, venerdì 23 luglio alle ore 18,30, il volume "Eros, tra pensiero e fotografia" di Daniele Bilotto edito da La Mongolfiera.

Il volume racconta, senza sconti, un argomento forse passato in secondo piano ai nostri giorni, l'Eros appunto, ma che è stato, in realtà, terreno molto frequentato da chi ha lasciato un segno nella nostra cultura, dal cinema alla letteratura, dalla pittura alla scultura.

Banner

Un libro pensato per essere nutrimento per gli occhi e per l’anima composto com'è dalle foto d'arte che Daniele Bilotto (anche curatore dell'opera) ha realizzato con la modella internazionale Martina Tosi e arricchito dai contributi di Alessandro Chiappetta, Flavio Nimpo, Gaetano Marchese, Antonello Savaglio ed Elisabetta Mazzei.

Banner

Alla presentazione saranno presenti tutti gli autori del libro. Per il Comune di Rende sono previsti i saluti istituzionali dell'assessore alla Cultura Marta Petrusewicz.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner