Liceo Classico e riscaldamenti, i docenti a Corsi: "Situazione denunciata da mesi, non usi il caso per fini elettorali"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Liceo Classico e riscaldamenti, i docenti a Corsi: "Situazione denunciata da mesi, non usi il caso per fini elettorali"

  11 dicembre 2021 19:38

'Il consigliere comunale Antonio Corsi si chiede che fine abbia fatto il glorioso Liceo Classico “Galluppi”'. E' la risposta di un gruppo di docenti del Liceo all'intervento di Corsi (LEGGI QUI)

"È presto detto: è sempre lì, forte, solido, un faro a Catanzaro. Il consigliere comunale Antonio Corsi afferma che gli alunni sono all’addiaccio e che non possono studiare in un ambiente caldo e accogliente: forse il consigliere non conosce il Liceo Classico “Galluppi”, non ne ha visitato le aule assolate, non ricorda che il freddo si è abbattuto sulla nostra città da qualche giorno e soprattutto non sa che nelle aule ci sono delle stufe che prontamente sono state raddoppiate e messe a disposizione delle classi. Certo - si legge ancora-, le temperature straordinariamente basse hanno creato dei disagi, non lo neghiamo, da noi come in altre scuole della città, ma certamente il consigliere Antonio Corsi non sa che la Preside da mesi denuncia il malfunzionamento dell’impianto di climatizzazione, non sa certamente che è già intervenuta l’Asp e che la Preside lavora instancabilmente, ogni giorno, con tutte le sue energie, per far brillare il Liceo Classico “Galluppi” più di prima".

Banner

"In ogni caso - proseguono i docenti-, la scuola ha ampia documentazione degli interventi ordinari e straordinari compiuti. Ma che non si permetta, il consigliere Antonio Corsi, di strumentalizzare il Liceo Classico “Galluppi” per i suoi fini elettorali perché il Liceo comprende quanto sta avvenendo per diffamarlo ed è orgoglioso di custodire e consegnare alle nuove generazioni la cultura greca, patria della Politica, della difesa del bene comune, dell’idea di collettività, del pensiero critico. Pertanto il consigliere Antonio Corsi e la cittadinanza tutta sappiano che la comunità del Liceo Classico “Galluppi” si erge compatta a difesa del suo buon nome, del sua meritatissima reputazione e dell’operato della Dirigente Elena de Filippis".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner