"Il viceministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, mi ha ribadito il proprio impegno personale rispetto ai lavori per il consolidamento dei viadotti Cannavino e Gangarello, lungo la strada statale 107 Paola-Crotone".
Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Francesco Sapia.
"Si tratta di due interventi necessari - prosegue Sapia - il secondo è già in corso. Altrettanto necessario, abbiamo concordato con il viceministro Cancelleri, è che nello specifico ci sia la migliore programmazione al fine di agevolare gli spostamenti lungo i percorsi alternativi per l'intera durata dei lavori, in modo da ridurre il più possibile i relativi disagi per la popolazione, il turismo e le attività economiche della zona. Il viceministro delle Infrastrutture è già all'opera per verificare come Anas intenda procedere per assicurare la sicurezza e regolarità della circolazione, così da tutelare il territorio silano quando verrà chiuso il viadotto Cannavino".
"L'attenzione del viceministro Cancelleri - conclude il parlamentare del M5s - è massima, come lo è la sua e la mia collaborazione con tutte le istituzioni interessate, nei confronti delle quali confermiamo la nostra più piena disponibilità".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797