L'INCONTRO. L'imprenditore Nucera guarda già alla presidenza della Regione: «Sono un vincente. E vincerò per "La Calabria che vogliamo"» (VIDEO INTERVISTA)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'INCONTRO. L'imprenditore Nucera guarda già alla presidenza della Regione:
«Sono un vincente. E vincerò per "La Calabria che vogliamo"» (VIDEO INTERVISTA)
Il candidato governatore Giuseppe Nucera

Intervista l'Incontro

  09 ottobre 2019 12:55

di ENZO COSENTINO

“La Calabria che vogliamo”: non è un sogno nel cassetto, neppure il solito slogan coniato per emozionare gli elettori calabresi. E’ un movimento costituito da un gruppo eterogeneo che si propone di fare della Calabria un “paradiso” mettendosi in gioco nella prossima consultazione elettorale per il governo della Regione e per il rinnovo nel vero senso del termine di tutti gli organismi politici della massima istituzione.

Banner

Ne è fortemente convinto il leader del movimento, l’imprenditore Giuseppe Nucera, che presenterà la sua candidatura a presidente. Prendendo le distanze dagli schieramenti tradizionali. In una posizione di piena autonomia.
Giuseppe Nucera è un apprezzato e dinamico imprenditore che ha nel cuore, oltre che nella mente, la Calabria e il suo presente-futuro. E ne ha dato prova anche quando ha retto la presidenza dell’Assoindustria reggina. Un personaggio determinato a spiegare ai calabresi, senza reticenze e con realismo, qual è il modello della “Calabria che vogliamo”.

Banner

Abbiamo ospitato il candidato presidente, Giuseppe Nucera, in redazione per la rubrica “L’incontro”, strappandogli anche un fatidico “Posso vincere!”. E ha anticipato anche le linee di programma del suo movimento da imprenditore che parla anche di politica senza giri di parole.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner