Intervista l'Incontro
09 ottobre 2019 12:55di ENZO COSENTINO
“La Calabria che vogliamo”: non è un sogno nel cassetto, neppure il solito slogan coniato per emozionare gli elettori calabresi. E’ un movimento costituito da un gruppo eterogeneo che si propone di fare della Calabria un “paradiso” mettendosi in gioco nella prossima consultazione elettorale per il governo della Regione e per il rinnovo nel vero senso del termine di tutti gli organismi politici della massima istituzione.
Ne è fortemente convinto il leader del movimento, l’imprenditore Giuseppe Nucera, che presenterà la sua candidatura a presidente. Prendendo le distanze dagli schieramenti tradizionali. In una posizione di piena autonomia.
Giuseppe Nucera è un apprezzato e dinamico imprenditore che ha nel cuore, oltre che nella mente, la Calabria e il suo presente-futuro. E ne ha dato prova anche quando ha retto la presidenza dell’Assoindustria reggina. Un personaggio determinato a spiegare ai calabresi, senza reticenze e con realismo, qual è il modello della “Calabria che vogliamo”.
Abbiamo ospitato il candidato presidente, Giuseppe Nucera, in redazione per la rubrica “L’incontro”, strappandogli anche un fatidico “Posso vincere!”. E ha anticipato anche le linee di programma del suo movimento da imprenditore che parla anche di politica senza giri di parole.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736