L'incontro con Wanda Ferro
30 settembre 2019 07:17di ENZO COSENTINO
Non ha dubbi l’onorevole Wanda Ferro di FdI nell’affermare che il centrodestra alla prossima consultazione regionale di Calabria debba scendere in campo unito se si vuole vincere. E lo afferma in un momento in cui lo schieramento quanto a coesione dà segnali deboli. Specie sul versante candidatura alla presidenza.
Qui c’è anche il suo nome. E la circostanza non le dispiacerebbe, anche perchè a farlo è stato il partito. E in più occasioni sull’argomento la parlamentare ha sempre precisato certamente la disponibilità, ma non in contrapposizione ad alcuno della coalizione.
La Ferro ha la certezza che alla fine il centrodestra calabrese lancerà in campo alle regionali il meglio delle sue risorse, perché i calabresi sono delusi dall’attuale governo e chiedono un cambio.
Abbiamo incontrato l’esponente di Fratelli d’Italia nella nostra redazione realizzando un’articolata intervista per la rubrica “L’Incontro” e si è parlato di tanti argomenti, dalla politica nazionale a quella più vicina a noi ed anche dei rapporti “sempre improntati alla massima correttezza” che Wanda Ferro ha con gli esponenti degli altri partiti della coalizione. Dando così una risposta al consigliere regionale Mimmo Tallini. L’on. Ferro ha, dunque, lasciato intendere che se la indicano quale candidata è pronta. Le sfide politiche, avendone vinto diverse, le piacciono. Del resto, una esperienza di tal genere l’ha già vissuta scontrandosi con il candidato del centrosinistra Mario Oliverio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736