“Quello appena trascorso è stato un altro fine settimana segnato dalla partecipazione e dal divertimento nel quartiere Lido”.
Lo ha detto l’assessore al Turismo e agli Spettacoli, Alessandra Lobello, sottolineando il successo “ottenuto da “Beer Catanzaro”, il festival della birra artigianale che ha riempito per tutto il week end l’ex area Teti, a due passi dal porto. La grande partecipazione riscossa dal festival – ha aggiunto - è l’ennesima conferma dell’attrattività di manifestazioni enogastronomiche come questa, che richiamano persone, le coinvolgono e le appassionano garantendo momenti di svago, convivialità, divertimento e aggregazione e che alimentano pure il senso di appartenenza alla comunità”.
L’assessore Lobello ha inoltre evidenziato “la buona risposta dei catanzaresi alle serate conclusive di “Marinfest”, la kermesse organizzata dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco con la direzione artistica di Francesco Iaconantonio. Stasera, per “Marinfest”, a partire dalle ore 21:30, il gran finale con la cover band della Pfm, un tributo alla più famosa band italiana di progressive rock, il migliore e più suggestivo epilogo di un cartellone di eventi riuscitissimo e partecipato: Catanzaro, ancora una volta, ha dimostrato di essere viva e vivace”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736