Lunedì nel Centro storico di Cosenza verrà interrotta l'erogazione dell'acqua per effettuare lavori sulla condotta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lunedì nel Centro storico di Cosenza verrà interrotta l'erogazione dell'acqua per effettuare lavori sulla condotta
Il Comune di Cosenza (Palazzo dei Bruzi)
  13 settembre 2019 16:41

Il Comune di Cosenza con una nota pubblicata sul sito istituzionale, comunica che  lunedì 16 settembre per consentire di effettuare i lavori di riparazione della condotta adduttrice dell'acquedotto del Merone, a causa di una rottura verificatasi in contrada Mola Gallico, sarà interrotta l'erogazione dell'acqua.

Lo comunica il Settore Infrastrutture del Comune di Cosenza precisando che la riduzione della portata conseguente all'interruzione dell'erogazione interesserà il centro città. L'interruzione è prevista dalle 8,30 di lunedì 16 settembre fino al termine dei lavori.

Banner

“L'immediatezza dell'intervento – precisano dal settore Infrastrutture – è determinata da fattori urgenti di sicurezza per l'incolumità dei residenti in contrada Mola Gallico. Per le esigenze dell'Ospedale civile dell'Annunziata sarà utilizzato il bypass appositamente collocato sulla distributrice derivata dal serbatoio del Merone”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner