Maltempo, la Provincia di Cosenza ripristina la viabilità nella zona di Tortora

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Maltempo, la Provincia di Cosenza ripristina la viabilità nella zona di Tortora
La sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro

"Interventi rapidi e attività di prevenzione", afferma la presidente Succurro

  14 ottobre 2022 16:06

«Con prontezza e perizia, i tecnici e gli operatori della Provincia di Cosenza hanno rimosso il fango lungo la strada provinciale numero 2, nel territorio del Comune di Tortora, e hanno ripristinato la viabilità nei tratti resi impraticabili dal violento temporale che aveva colpito l’Alto Tirreno cosentino.

Altri interventi sono stati effettuati per garantire la regolare circolazione dei veicoli». Ne dà notizia, in una nota, la presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro, che spiega: «Ho sentito il sindaco di Tortora, Antonio Iorio, che ho informato e rassicurato rispetto ai lavori eseguiti nelle ultime ore. Da mesi la Provincia di Cosenza lavora in maniera capillare sulla prevenzione, per evitare, con l’accurata pulizia di canali e cunette, che possano verificarsi problemi di viabilità lungo le strade provinciali, dato che il territorio è soggetto a frane e smottamenti per le condizioni di elevato rischio idrogeologico.

Banner

Assicuriamo la presenza costante delle squadre di intervento e – conclude la presidente Succurro – non facciamo mai mancare il dovuto sostegno ai sindaci e ai cittadini».

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner