
Si è svolta sabato 1 e domenica 2 giugno a Corigliano-Rossano la manifestazione calcistica “Faiplay”. L'evento, che ha visto la partecipazione di numerose Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) locali, ha celebrato i valori dello sport e dell'inclusione, richiamando atleti e spettatori di tutte le età.
Tra le associazioni partecipanti, l'ASD MM Club Sport ha giocato un ruolo di primo piano. Presente sul territorio coriglianese da oltre quindici anni, si dedica con passione alla formazione calcistica di atleti appartenenti a diverse fasce d'età. La società è rinomata non solo per la qualità del suo programma di allenamento, ma anche per il suo impegno nell'offrire opportunità di crescita sportiva sia al pubblico maschile che femminile.

In un periodo in cui lo sport gioca un ruolo cruciale nella formazione dei giovani, eventi come questo rappresentano un'importante occasione di crescita e di confronto per tutti i giovani della nostra regione. Corigliano-Rossano, grazie all'impegno delle sue associazioni sportive, si conferma un territorio fertile per la promozione di uno sport sano e inclusivo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797