
A Catanzaro, in centro, c'è una novità che ogni sera si fa sentire: si chiama Maravé. E profuma di pizza appena sfornata, di risate, di chiacchiere, di gente felice e clienti soddisfatti. Ha inaugurato da qualche giorno e già ha riacceso il centro città di allegria, movimento, gusto, cortesia e qualità. ( LEGGI ANCHE QUI )
La pizza di Maravè ha carattere, sa farsi riconoscere: ha un impasto straordinario, super leggero, e farciture di ogni tipo, dalle tradizionali alle più creative.
Il segreto è nella ricetta, ma anche nella passione che c'è dietro ogni infornata. Non a caso, a Catanzaro la pizza di Maravè è firmata dallo chef pizzaiolo Gianluca Giacomelli, una garanzia nel mondo delle pizze (e non solo).

Che sia una semplice margherita, tonda o in teglia, o una delle sue gustose elaborazioni (su tutte, da provare: la "gorgonzola, pere e noci" o quella a base bianca con salmone affumicato, rucola e limone a fette), la pizza di Maravè ti conquista al primo morso e ti lascia con quella "espressione di meraviglia" che poi è il suo claim.
Dopo Rogliano, Roma, il Trentino e la Sardegna, Maravé conquista oggi Catanzaro. E lo fa con decisione, con un'alta qualità del prodotto, ma senza darsi troppe arie: con semplicità. Accanto a pizze di ogni tipo, spiccano in vetrina i fritti e, in particolare, gli arancini a tutto gusto. Unici nelle loro ricette, quelli di riso venere e ripieno di salmone, pistacchio e mortadella, bianchi al limone, classici al ragù, e molti, molti altri.
Maravè è una di quelle esperienze che non vanno raccontate: vanno provate.
Aperto ogni sera, in largo Serravalle (di fronte Banca d'Italia). Per restare aggiornati su tutte le novità e sulle specialità del giorno, sugli orari d'apertura e per prenotare: 349.5663991 (telefono e whatsapp) o canali social. Maravé Catanzaro è inoltre presente sulle principali app di delivery.

Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797