Marianna Carbone è Miss Sport Givova Calabria 2022

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Marianna Carbone è Miss Sport Givova Calabria 2022

  14 agosto 2022 11:16

Marianna Carbone è Miss Sport Givova Calabria 2022
Marianna Carbone è Miss Sport Givova Calabria, ha 19 anni, viene da Rende, e accede di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma a settembre.
Le qualità, anche sportive, di Marianna hanno conquistato la giuria composta da: Alfonso Aquilone (Gruppo Citrigno), Assunta Ferrari (Funz. Az. Sanitaria Paola), Carmela Formoso (Direttore Palinsesto Ten), Walter Cordopatri (Attore), Daniele Cianflone (Giornalista IlDot.it), Vincenzo Serra (Qual'italy), Roberto Vitaro (Beauty Blonde Parrucchieri), Alfredo Miranda (Doctor Glass), Ventina Cavaliere (Avvocato), Domenico Mazzei (Pres. Ass.ne MioBlu), Franchino Perri e Marco Tiesi (Speaker).
Dopo aver conquistato la fascia di Miss città di Castiglione Cosentino, Marianna Carbone riesce ad accedere alle prefinali nazionali.

"Non so veramente cosa dire, sono felicissima. Finalmente posso dire di aver realizzato un mio sogno e cioè rappresentare la Calabria alle prefinali nazionali. Non me lo aspettavo ma chiaramente ci speravo. La mia famiglia mi ha spronato tanto affinché continuassi con naturalezza e tranquillità. Infatti mi sono goduta appieno questa serata e adesso lo farò con questa fascia."

La nuova Miss Sport Givova Calabria frequenta il primo anno di ingegneria gestionale, con il sogno di poter aprire un giorno un'azienda tutta sua.

Per quanto concerne il suo rapporto con lo sport, che ha riguardato la fascia di questa selezione regionale, Marianna ha ammesso:

"Amo tantissimo lo sport, ho praticato danza sin da bambina riuscendo a conseguire il diploma in Istruttore di 1° livello in Danza Moderna. Purtroppo ho dovuto lasciare dopo il periodo difficile legato al Covid, ma questo sport rimane nel mio cuore. Nel frattempo faccio palestra e sto molto attenta anche ad un regime alimentare sano. Se dovessi scegliere un'altra disciplina che mi sarebbe piaciuto fare direi equitazione perché mi piacciono tanto i cavalli, ma mai dire mai nella vita".

Sulla possibilità di poter diventare Miss Calabria ha risposto: "Sarebbe bellissimo, è ovvio che ci penso. Ma per ora mi godo il momento."
"Ringraziamo l'amministrazione comunale di Fuscaldo, il Sindaco Giacomo Middea e in particolar modo il Consigliere Delegato Adriana Ramundo, donna speciale di grande cuore che ci ha accompagnato senza sosta per l’intera giornata. Un vero esempio di legame con la sua città. Abbiamo Fuscaldo nel cuore, orgogliosi ed onorati di esser stati gratificati dalla presenza di migliaia di persone in quella che definiamo la Perla del Tirreno. Ed è per questo che abbiamo scelto come Madrina Zeudi Di Palma Miss Italia 2021. Un grazie costante va sia alla nostra squadra, sia ai partner che ci stanno affiancando in questo ricco tour, senza i quali sarebbe difficile realizzare questo spettacolo. La nostra Mission resta sempre quella della “valorizzazione della nostra Calabria”, commentano gli agenti regionali Linda Suriano e Carmelo Ambrogio della CarliFashionAgency.

L’evento si è svolto nello splendido lungomare di Fuscaldo, davanti ad un pubblico gremito, dove alla conduzione si sono alternate Larissa Volpentesta e Linda Suriano, che è anche il Direttore Artistico del concorso, con la partecipazione del corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro.
Lo spettacolo è stato impreziosito dalla voce soave della giovanissima Aurora De Seta, e dai talenti Giovanni Segreti Bruno e Laura Djlo. A completare il parco artisti l’attore Walter Cordopatri che si è esibito su un monologo struggente sulla guerra.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner