
Domani, lunedì 30 dicembre, incontro di fine anno con i cittadini del sindaco Antonio Palermo. L'appuntamento, come da tradizione, è per le ore 18.30 al Parco degli Enotri (Ex Sporting) di contrada Rosario, dove il primo cittadino incontrerà concittadini, sostenitori e giornalisti per il consueto brindisi di fine anno e traccerà un bilancio dell'anno che sta per chiudersi.
Infine, il sindaco Antonio Palermo indicherà i progetti futuri che caratterizzeranno le attività dell'Amministrazione comunale nel nuovo anno che sta per iniziare.
Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google
Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797