Mendicino. Meringolo (IdM): “Monte Cocuzzo merita attenzione e rispetto”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Mendicino. Meringolo (IdM): “Monte Cocuzzo merita attenzione e rispetto”

Il Commissario Cittadino di IDM, Giuseppe Meringolo, chiede alle forze politiche di maggioranza e di minoranza di intervenire con un’azione comune.

  30 giugno 2021 12:25

"Non è consueto per Italia del Meridione attaccare inutilmente, preferiamo sin da sempre trovare dare risposte e  soluzioni a quei problemi che determinano il benessere del nostro territorio. Quello che sta accadendo a Monte Cocuzzo però non merita soltanto l’attenzione della politica, bisogna che intervengano le autorità competenti. Abbiamo assistito al ripristino e alla pulizia dell’area picnic centinaia di volte. Associazioni, l’ente comunale e persone civili a cui sta a cuore questa area di montagna, periodicamente offrono il loro contributo per ripulire l’area e renderla soprattutto fruibile ma puntualmente qualcuno trova divertente distruggere ogni cosa", così Giuseppe Meringolo, Commissario cittadino di Italia del Meridione

"Da Commissario Cittadino di IDM Mendicino, chiedo alle forze politiche di maggioranza e di minoranza di intervenire con un’azione comune, senza additarsi colpe a vicenda. La stagione estiva è ormai iniziata e i cittadini mendicinesi e i turisti che sceglieranno Monte Cocuzzo meritano delle risposte, dei servizi e soprattutto meritano attenzione e rispetto".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner