Sostenere lo sviluppo di attività ricettive finalizzate allo sviluppo turistico. È, questo, l’obiettivo del bando di gara per l’affidamento in concessione del rifugio Piano di Lanzo, sito nell’omonima località montana e che sarà ufficialmente inaugurato, con un evento ad hoc, nel corso della 29esima Festa d’Autunno in programma per venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 novembre.
A rilanciare obiettivi sottesi all’iniziativa istituzionale è il vicesindaco Angelo De Maio ribadendo, insieme al Sindaco Jim Di Giorno, che il progetto si inserisce nel solco e nella cornice dell’impegno ormai consolidato e riconosciuto dell’Amministrazione Comunale di valorizzazione, fruizione e comunicazione strategica del patrimonio identitario montano e delle sue strutture ed infrastrutture turistiche.
Sul sito istituzionale è partita oggi, venerdì 1° novembre, la fase di pre-informazione che durerà 30 giorni per consentire di far conoscere le condizioni del bando. Il bando sarà poi pubblicato sul sito del MEPA e sarà possibile avviare le procedure per partecipare.
È obbligatorio, in questa seconda fase, visitare ed esaminare attentamente i locali, gli impianti, le attrezzature, gli arredi, gli utensili, nonché tutte le circostanze e condizioni dei luoghi in quanto influenti sul servizio fornito. La mancata effettuazione del sopralluogo comporterà l’esclusione dalla procedura di gara.
L'importo del canone a base d'asta è di 3 mila e 500 euro annui; 291,66 euro al mese, per un importo complessivo di 42 mila euro per 12 anni.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736