
Il sindaco Sergio Abramo e l’assessore Danilo Russo hanno espresso la propria solidarietà nei confronti del magistrato Marisa Manzini.
“L’ennesima minaccia ricevuta dal procuratore Marisa Manzini da parte di esponenti del clan Mancuso testimoniano come l’azione portata avanti dal magistrato stia cogliendo nel segno e vada a colpire con forza gli interessi criminali della ‘ndrangheta del Vibonese”, ha sottolineato il sindaco, che ha aggiunto: “Non sarà certo una delle tante minacce a fermare l’attività di un magistrato coraggioso che sta contribuendo, concretamente, a rafforzare la presenza dello Stato in Calabria. Marisa Manzini non è da sola, ma ha accanto a sé le istituzioni e tutta quella gente perbene che vuole vedere vincere legalità e giustizia, ogni giorno, contro le mafie”.
L’assessore Russo, dal canto suo, ha ricordato: “Ho avuto il piacere di conoscere il magistrato Manzini in occasione della presentazione del suo
libro in un evento alla scuola “Manzoni Catanzaro Nord Est”, durante il quale ho ammirato la sua forza e il suo spiccato senso della giustizia. L’ennesima minaccia ricevuta non deve passare inosservata, ma deve far indignare tutti coloro che credono in quei valori fondanti e indissolubili alla base del principio di legalità”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797