Miss Principessa d’Europa, la cosentina Greta Raffo si aggiudica la fascia “Giometti”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Miss Principessa d’Europa, la cosentina  Greta Raffo si aggiudica la fascia “Giometti”

  17 settembre 2024 19:02

Straordinari  traguardi  raggiunti dalla Calabria durante la finale nazionale di Miss Principessa  d'Europa  che si è  tenuta il 12 settembre  a Rimini presso Altromondo Studios. Greta Raffo, 14 anni di Belvedere Marittimo,  Miss Principessa d'Europa Calabria 2024, si è aggiudicata la fascia “Giometti” in Finale Nazionale ed è stata l’unica calabrese a raggiungere una  fascia nazionale. 

La finale nazionale a Rimini è  stato un evento  tanto atteso dopo un anno di selezioni, finali regionali e oltre quindicimila candidate di tutta Italia. Durante  la finale vi sono state le coreografie di Josephine Muto di Mediaset e sul palco dell'Altromondo Studios di Rimini, allestito per l'occasione a studio televisivo per canale SKY e Amazon Free Channel è  giunta l'ex Miss Italia Nadia Bengala madrina dell'evento che ha incoronato la giovanissima Samira Civitiello quindicenne di Rimini. Le concorrenti di tutto il Paese sono arrivante in cento  a Riccione per prendere parte a servizi fotografici e presentazioni ufficiali con passaggio giuria presieduta dal produttore televisivo Devis Paganelli, affiancato dalla Patron Conny Severini e da un team di addetti ai lavori e con la partecipazione di ospiti speciali amatissimi dalle ragazze concorrenti. 

Banner

La conduzione di Gianluca Nasi sotto la regia generale di Matteo Pandolfini, ha coinvolto con la Patron Conny Severini, i TikTokers Marco e Mattia Munda (5 milioni di followers) e Mauro Rossiello (4 milioni di followers).

Banner

Per molte miss da ora si aprono le porte per molteplici opportunità nel mondo della moda e dello spettacolo. Alcune partiranno per il reality Models Runway Academy in onda su Amazon UK; alcune presenzieranno in veste di vallette a Sanremo Newtalent nell'hospitality del Festival della Canzone Italiana; due miss sono state scelte come testimonial di importanti brand; dodici miss prenderanno parte al calendario di Vogue Top Models Agency e infine come ogni anno, alcune saranno presenti come volti di importanti trasmissioni televisive Rai e Mediaset.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner