“Misura di solidarietà Calabria”: avviso pubblico del Comune di Cosenza per formare un elenco di esercizi commerciali dove utilizzare i buoni spesa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Misura di solidarietà Calabria”: avviso pubblico del Comune di Cosenza per formare un elenco di esercizi commerciali dove utilizzare i buoni spesa
Il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto
  24 luglio 2020 15:48

L’Amministrazione comunale di Cosenza, dopo aver aderito con delibera di giunta all’iniziativa della Regione Calabria denominata “Misura di solidarietà Calabria” - finalizzata ad erogare misure di sostegno e di solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid19 di cui alla DGR 44/2020” - ha pubblicato un Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie presso i quali potranno essere utilizzati i buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità, farmaci e parafarmaci, previsti dalla Misura.

Gli esercenti interessati dovranno inviare l’istanza allegata all’Avviso, che si trova sulla home page del sito istituzionale (www.comune.cosenza.it), alla mail dedicata erogazionealimentare@comune.cosenza.it, entro il 29 luglio 2020.

Banner

Ai fini dell’adesione, è necessario che gli esercizi siano iscritti alla C.C.I.A.A. per attività idonee (vendita di generi alimentari, beni di prima necessità, per la cura e l’igiene della persona e della casa, farmacie e parafarmacie) ed essere in possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione agli appalti pubblici.

Banner

La durata della convenzione è di mesi due dalla sottoscrizione, eventualmente rinnovabile per un pari periodo nel caso perdurino le condizioni di emergenza Covid-19.

Banner

Ulteriori informazioni possono essere richieste allo stesso indirizzo mail erogazionealimentare@comune.cosenza.it oppure contattando il n. 0984/813741.

Successivamente sarà pubblicato l’Avviso per l’assegnazione dei buoni spesa ai nuclei familiari aventi diritto.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner