di CLAUDIA FISCILETTI
Il Parco della Biodiversità mediterranea di Catanzaro il 3 luglio, alle 18, diventerà un set di moda per il casting organizzato dalla prestigiosa maison bolognese Hettabretz. Come già annunciato nei giorni scorsi (LEGGI QUI), l'azienda arriverà in Calabria per la prima volta alla ricerca di modelle che diventeranno protagoniste dello shooting per la new collection spring/summer 2022 che sarà presentata tra i mesi di settembre e ottobre nelle principali capitali europee, quali Milano e Parigi.
Con l'avvicinarsi del 3 luglio si schiudono ulteriori informazioni per poter partecipare al casting. Le modelle dovranno avere dai 17 ai 25 anni (1,74 di altezza rasoterra e taglia 42 fissa) e presentarsi nell'area ristoro del parco (il bar-ristorante In Primis), alle 18, munite di tacco 12 e foto (una a figura intera, una del primo piano) e senza trucco. Le ragazze minorenni dovranno presentare una liberatoria firmata dai genitori. Qualora ci fossero anche modelli interessati, sarà selezionato un solo ragazzo, altezza 1.87 taglia 48 pantaloni e 50 giacca, si potrà presentare munito di foto.
Le modelle scelte durante il casting parteciperanno ad uno shooting a Soverato per l'azienda di moda che, dagli anni Sessanta ha vestito alcuni tra i volti più celebri del mondo dello spettacolo e della politica: Audrey Hepburn, la famiglia Rothschild, la famiglia reale inglese, Anthony Hopkins, Michael Douglas e molti altri.
Per ulteriori informazioni si può chiamare al numero 388-8706970 o scrivere alla mail redazione@lanuovacalabria.it
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736