Moda. La maison Hettabretz sceglie sette modelle da tutta la Calabria, i casting continueranno a Soverato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Moda. La maison Hettabretz sceglie sette modelle da tutta la Calabria, i casting continueranno a Soverato

  06 luglio 2021 12:55

Sono arrivate ragazze da tutta la Calabria, circa 50, che hanno risposto al casting della maison di moda Hettabretz tenutosi lo scorso 3 luglio al Parco della Biodiversità mediterranea di Catanzaro.

LEGGI QUI: Moda. Fervono i preparativi per il casting di Hettabretz al Parco della Biodiversità di Catanzaro (TUTTE LE INFO)

Banner

Tra queste, 7 di loro sono state scelte per partecipare allo shooting che, a fine luglio, si terrà a Soverato per presentare la new collection spring/summer 2022 che sarà presentata tra i mesi di settembre e ottobre nelle principali capitali europee, quali Milano e Parigi.

Banner

L'azienda bolognese, però, procede con i casting e sabato continuerà con la ricerca di altre modelle proprio a Soverato. I requisiti da avere sono gli stessi già richiesti nel casting di Catanzaro: età compresa tra 17 ai 25 anni, 1,74 di altezza rasoterra e taglia 42 fissa. Le aspiranti modelle dovranno presentarsi a Soverato (luogo e ora da stabilire) munite di tacco 12 e foto (una a figura intera, una del primo piano) e senza trucco. Le ragazze minorenni dovranno presentare una liberatoria firmata dai genitori.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner