Morte di mons. Nolè, Saccomanno: "Perdiamo una persona di grande prestigio e un raffinato teologo al servizio dei più deboli"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Morte di mons. Nolè, Saccomanno: "Perdiamo una persona di grande prestigio e un raffinato teologo al servizio dei più deboli"
Giacomo Francesco Saccomanno
  16 settembre 2022 17:33

Tutta la comunità cristiana calabrese è in lutto per la prematura scomparsa di monsignor Francesco Nolè, deceduto al policlinico Gemelli di Roma dove si trovava ricoverato dallo scorso 30 agosto.

«Tutto il partito e la comunità calabrese sono addolorati dopo aver appreso della prematura scomparsa dell’’arcivescovo di Cosenza-Bisignano, Francesco Nolè, deceduto a Roma, dopo settimane di sofferenze presso un Ospedale romano ed aver combattuto contro una grave malattia». Lo dichiara Giacomo Francesco Saccomanno, Commissario regionale della Lega. «La Calabria intera perde una persona di grande prestigio e un raffinato teologo sempre a disposizione ed al servizio dei più deboli. Un grande e profondo uomo di fede che è stato sempre una guida spirituale saggia, eccellente e radiosa. A tutta la Chiesa calabrese ed ai familiari il cordoglio personale e di tutto il movimento».

Banner

Lo dichiara Giacomo Saccomanno, commissario regionale della Lega in Calabria.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner