Moser ospite d'onore a Mileto per presentare la tappa calabrese del Giro d'Italia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Moser ospite d'onore a Mileto per presentare la tappa calabrese del Giro d'Italia

  15 novembre 2019 15:08

“Mileto 2020, Amore Infinito” è il nome della manifestazione con cui verrà presentata ufficialmente la tappa del prossimo Giro d'Italia Mileto-Camigliatello Silano. Un evento importante che segna un momento storico per il ciclismo della nostra regione. All'incontro con la stampa che si terrà mercoledì prossimo nel Salone delle Laudii di Mileto alle ore 17, sarà lo storico giornalista Rai Giorgio Martino a fare gli onori di casa. Martino ha affiancato Adriano De Zan in molte edizioni del Giro d'Italia e in altre corse in linea.

Con lui ospite d'onore a Mileto, il campione del ciclismo italiano Francesco Moser, che consegnerà una maglia rosa al Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio. Tante le presenze previste a Mileto per questa iniziativa. Innanzitutto Domenico Bulzomì, ex presidente della Federazione ciclistica regionale, che si è battuto fortemente per realizzare la storica tappa Mileto-Camigliatello assieme a Pino Abate e il recordman di mountain Bike Luigi Bevacqua che hanno collaborato alla costruzione di questo successo.

Banner

Saranno presenti il prefetto di Vibo Valentia Francesco Zito; il sindaco di Mileto Salvatore Giordano; il presidente della Provincia di Vibo Salvatore Solano; Monsignor Luigi Renzo della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea; il sindaco di Spezzano della Sila Salvatore Monaco e Don Mimmo Di Carlo, parroco della Basilica Cattedrale di Mileto. Saranno premiati inoltre con la maglia blu il maestro orafo Gerardo Sacco, con quella ciclamino l'imprenditore Francesco Cascasi e con quella bianca il presidente della Camera di Commercio di Vibo Nuccio Caffo.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner