Dal 6 dicembre torna la terza edizione di "Natale nel Borgo, tra Incanto e magia", un programma vasto e articolato che animerà per l'intero mese di dicembre il nostro Borgo esaltando e facendo vivere la magia natalizia che Aiello Calabro sa regalare.
Un programma che valorizza le peculiarità che questo territorio annovera con iniziative variegate adatte a tutte le età che ne mantengono vive le tradizioni e i nostri usi: identità importanti da preservare e far conoscere.
Il Natale è il periodo più magico dell'anno "Natale nel Borgo" accende con più enfasi questa magia offrendo a residenti e visitatori eventi che esaltano la vera essenza del Natale.
"Tante le iniziative in programma: da quelle benefiche, a quelle che vedono protagonisti i nostri bambini, al presepe vivente a cura dell'Anspi giunto alla quarta edizione, a quelle che ripercorrono e mantengono vive le tradizioni come la tradizionale fiera di Santa Lucia, la fochera di Natale e Capodanno, agli eventi della Pro Loco ormai giunti alla X edizione", spiega il sindaco Luca Lepore, che poi manda un "ringraziamento alle Associazioni del Territorio per aver collaborato con l'Amministrazione Comunale nella stesura del programma e per l'impegno e il lavoro che porteranno avanti nella realizzazione delle iniziative. Vi aspettiamo - conclude -per vivere e condividere la vera magia del Natale nella magica e unica cornice del Borgo di Aiello Calabro. Non mancate"
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797