



Il Gruppo Citrigno annuncia che a partire dall’anno 2026 rafforzerà in modo significativo le risorse destinate al welfare aziendale, estendendo e potenziando i benefici a favore di tutto il personale operante nelle strutture del Gruppo.
Il programma di welfare, già attivo dal 2025, sarà destinato ai dipendenti delle cliniche Centro Clinico San Vitaliano e Villa Adelchi, nonché al personale dei tre centri diagnostici situati a Castrolibero (cs), Amantea (cs) e Catanzaro.
L’iniziativa, voluta e sostenuta dalla proprietà del Gruppo, rappresentata dal dott. Alfredo Citrigno, conferma l’attenzione costante verso il benessere delle persone e il riconoscimento del ruolo centrale che il capitale umano riveste nello sviluppo e nella qualità dei servizi sanitari offerti.
Il potenziamento del welfare aziendale si inserisce in una strategia più ampia di responsabilità sociale e valorizzazione delle risorse interne, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita lavorativa, sostenere le famiglie dei dipendenti e rafforzare il senso di appartenenza al Gruppo.
Con questa decisione, il Gruppo Citrigno rinnova il proprio impegno verso un modello di impresa etico, sostenibile e orientato alla crescita collettiva.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797