Domenica 23 ottobre l'appuntamento è nel borgo di Fagnano Castello
21 ottobre 2022 13:23Domenica 23 ottobre il rombo dei motori innerverà il verde e la bellezza del borgo di Fagnano Castello, in provincia di Cosenza, e del comprensorio. La passione e l'amore degli organizzatori e dei partecipanti è' l'espressione più autentica del forte attaccamento a questa terra di Calabria.
Come al solito la Facams è pronta a curare i minimi particolari per soddisfare le esigenze dei partecipanti e dei visitatori che in questo periodo popolano il borgo Fagnanese, dove è preminente l'impareggiabile profumo delle castagne "riggiole e n'zerte" racchiuso soprattutto nelle caldarroste che daranno ulteriore decoro e socialità all'evento motoristico di domenica. Soprattutto perché dopo il terribile fermo causato dalla pandemia vi è il forte desiderio di affermare lo sport come strumento formidabile dello stare insieme.
Ormai il raduno di Fagnano Castello è a pieno titolo di rango nazionale per la qualità e la quantità dei partecipanti, che stabilmente arrivano anche da fuori regione.
L'appuntamento della Facams apre di fatto il periodo delle feste autunnali che si concluderà con la famosa sagra delle castagne prevista per il 28 29 e 30 ottobre.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736