Nel Pd volano stracci. La federazione cosentina risponde a Bruno Bossio:" Il partito non si scioglie. Se ne faccia una ragione chi ha pensato fosse una propria azienda"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Nel Pd volano stracci. La federazione cosentina risponde a Bruno Bossio:" Il partito non si scioglie. Se ne faccia una ragione chi ha pensato fosse una propria azienda"

  07 giugno 2020 18:40

"Il Pd non si scioglie. Se ne faccia una ragione chi ha pensato che il partito fosse una propria azienda e quindi in liquidazione".

Lo afferma, in una nota, il Commissario del Pd di Cosenza, Marco Miccoli, in relazione a quanto sostenuto dalla deputata Enza Bruno Bossio (LEGGI QUI)

"Non solo il Pd non verrà sciolto - aggiunge Miccoli - ma venerdì 12 giugno, nel rispetto delle regole e delle disposizioni di sicurezza, verrà inaugurata la nuova sede a Cosenza al civico 11 di corso Mazzini, a pochi metri dal Comune. Il Pd ha aperto una nuova stagione in Italia e in Calabria, il tentativo di fermare questo percorso, da parte di un ceto politico ormai al tramonto, rasenta il grottesco".

"Chi pensa si possa sciogliere il Pd - conclude il Commissario della Federazione di Cosenza - vuole fare un favore a Salvini e alla peggiore destra del paese".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner