
di LUIGI POLILLO
Si è svolto giovedì 27 giugno, presso il Teatro Auditorium dell' Unical (TAU) il saggio di danza presieduto e coordinato da Roberto e Franca Soliberto, Direttori artistici della Nausicaa Dance di Cosenza.

Lo spettacolo nominato "Resilienza" ha visto le coreografie di: Roberto Soliberto, Daniel Iuele, Annarita Spadafora, Martina Giardino, Aurora Tropeano, presentato da Francesca Ramunno.
Per ognuno dei suoi allievi, quella del Saggio di Danza, è una tappa importante della vita che aggiunge un tassello alla formazione della propria personalità.
Performance e coreografie curate nei minimi particolari che hanno coinvolto sentimentalmente il pubblico partecipante.
Si è trasmesso non solo l'amore per la danza ma soprattutto la gioia di vivere, l' amicizia e la bellezza.
Un'esibizione ricorda il femminicidio di Giulia Cecchettin dove la ferocia e la crudeltà hanno strappato la vita della povera ragazza, grazie all'impegno dell'intero staff si tramandano ed insegnano oltre le tecniche anche i grandi valori della vita spesso dimenticati.


Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797