Nuova ordinanza sulla musica nei locali a Catanzaro, anche Catanzaro Azzurra dice no

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Nuova ordinanza sulla musica nei locali a Catanzaro, anche Catanzaro Azzurra dice no
Foto di repertorio
  04 gennaio 2023 14:37

"Lo diciamo da subito: siamo fortemente contrari all’ordinanza che nelle ultime ore è stata emessa dall’Amministrazione comunale - lo affermano in un comunicato stampa gli esponenti di Catanzaro Azzurra. Ma questo, in realtà, non conta: ciò che conta davvero è che siamo costretti a farci portavoce di decine di attività commerciali che ci stanno sollecitando a protestare contro un provvedimento così scollegato dalla realtà, ma anche da tutte le parti politiche che (ci teniamo a ricordarlo anche se forse al sindaco/dittatore Fiorita non farà piacere) rappresentano la cittadinanza". Si legge in una nota di Catanzaro Azzurra.

!Il suddetto provvedimento sindacale, inoltre, - prosegue la nota - risulta in netto contrasto con quanto professato finora dal sindaco e con quanto manifestato con atti precedenti, a partire dall’ordinanza di chiusura al traffico di tratti del centro storico durante le serate del fine settimana".

Banner

"Appare dunque evidente - continuano - che in questa Amministrazione la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra. E quindi Fiorita con la mano destra è pronto a comunicare iniziative che vedono contraria addirittura i pilastri della sua maggioranza; con la mano sinistra si affanna a scrivere comunicati in cui si vanta di finanziamenti, azioni e iniziative che provengono dal tanto agognato passato".

Banner

"Noi, in qualità di esponenti delle opposizioni, non possiamo che ordinare i pop corn e assistere divertiti di fronte a cotanta inadeguatezza amministrativa e incapacità di fare sintesi politica, anche all’interno del suo perimetro di maggioranza; da cittadini catanzaresi, invece, - conclude la nota - abbiamo già comprato i kleenex per asciugare le lacrime che saremo costretti a versare facendo la conta dei danni che gli anni di giunta Fiorita provocheranno alla città di Catanzaro".

Banner

LEGGI ANCHE QUI: Movida a Catanzaro, l'ordinanza del Comune per i locali: fissati i limiti orari alla musica

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner