Oggi a Diamante Gratteri, l'ambasciatore libico e il presidente campano De Luca. Il sindaco: "Grande partecipazione quest'anno"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Oggi a Diamante Gratteri, l'ambasciatore libico e il presidente campano De Luca. Il sindaco: "Grande partecipazione quest'anno"
Il magistrato Nicola Gratteri durante la conferenza stampa di dicembre dell'operazione "Rinascita Scott"
  14 settembre 2019 15:18

di PAOLO CRISTOFARO

Sabato intenso oggi per la città di Diamante. In occasione del Festival del Peperoncino, ormai noto appuntamento, che si protrarrà fino a domani, nella giornata saranno ospiti, oltre all'ambasciatore libico, il dott. Omar Al Tarhouni - della cui presenza avevamo già dato notizia - anche il Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri e il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Lo comunica in una nota l'ufficio stampa del sindaco di Diamante.

Banner

"Questa edizione del Peperoncino Festival, commenta il Sindaco di Diamante, Sen. Ernesto Magorno, è già un successo in termini di partecipazione visto che siamo andati ben oltre le presenze previste. Le presenze di sabato sera, oltre a essere motivo di grande gioia, danno ancora più qualità a un programma ricco, capace di offrire momenti a tutti coloro i quali decidono di trascorrere questi giorni nella nostra città".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner