
di ANDREA DAGGIANO
Per le prossime Olimpiadi di Tokyo, che si disputeranno dal 23 luglio all'8 agosto, ci sarà anche il tuffatore cosentino Giovanni Tocci, atleta dell’Esercito e del Nuoto Cosenza.
Grazie al trampolino sincronizzato insieme al compagno di squadra Lorenzo Marsaglia, della Marina Militare, conquista il pass che lo porta a Tokyo. Una soddisfazione immensa per l'atleta di Cosenza dopo che era stato fermo per un infortunio alla caviglia negli ultimi mesi.
Per il calabrese sarà la seconda Olimpiade dopo Rio 2016
Gioia che viene espressa anche dalla società Cosenza Nuoto: "Una gioia immensa dopo gli infortuni ed un cammino condizionato dai riflessi dell’emergenza sanitaria – riferisce l’associazione sportiva cosentina - . Tocci e Marsaglia sono riusciti però a regalare emozioni. Li ritroveremo a Tokyo. Cosenza e la nostra società avranno nuovamente un grande atleta a portare in alto i colori rossoblu".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797