"Sanno di fare sciacallaggio, di mentire e mentono ugualmente". Così il presidente della Regione Mario Oliverio ha commentato le dichiarazioni di alcuni esponenti M5S relative all'inchiesta della Procura di Catanzaro che lo vede indagato per peculato.
E il governatore ha aggiunto: "Abbiamo investito centomila euro, una cifra importante - ha aggiunto - ma si vada a vedere cosa si investiva in passato per la promozione turistica. L'ultima programmazione è stata di nove milioni di euro, prima che arrivassi io. Si vada a frugare negli angoli della Regione. Ci difenderemo, con argomenti, documenti e atti e anche con l'opinione pubblica perché sappia come stanno le cose. Oliverio non si è approfittato mai di un solo euro della Cosa Pubblica. Della Regione, oggi, ieri della Provincia e ancora prima quando è stato assessore regionale all'Agricoltura e sfido chiunque a provare questo".
E ancora l'affondo: Sfido i magistrati più accorti, autorevoli e con fare poliziesco del mondo. Siamo qui. Si pigli quello che si vuole. Non battiamo le mani a nessuno, perché la magistratura deve essere rispettata, ma bisogna anche dirgli pubblicamente come stanno le cose".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797