Open day affollato per il centro diagnostico per Terme Sibaritide

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Open day affollato per il centro diagnostico per Terme Sibaritide
Da sinistra Marco Serrao e Domenico Lione
  05 luglio 2019 19:06

Fare di TERME SIBARITE un centro diagnostico d’eccellenza che continui a rappresentare per il territorio un punto di riferimento, non solo per la riabilitazione e le cure termali, ma, in generale per un’offerta specialistica sanitaria più ampia e di qualità.

 

Banner

È quanto dichiara l’Amministratore Unico Domenico Lione esprimendo soddisfazione per il successo di partecipazione, attenzione ed interesse dimostrati oggi (venerdì 5) in occasione dell’OPEN DAY dedicato alle consulenze gratuite di prevenzione urologica.

Banner

 

Banner

È stato, infatti, un autentico boom di richieste, anche oltre le prenotazioni, quello registrato per le visite specialistiche con il dottore Marco Serrao, responsabile del reparto urologia clinica Tricarico di Belvedere Marittimo, nonché fondatore e presidente della Fondazione Totò Morgana Onlus, la prima ed unica a livello nazionale che si occupa congiuntamente di solidarietà e prevenzione uro-andrologica.

 

Nel solco della campagna di educazione alla salute che continua ad essere la bussola dell’impegno sociale per Terme Sibaritide, la collaborazione con Marco Serrao, è stata avviata nei mesi scorsi con un incontro informativo volto a scardinare, innanzitutto, il tabù che vuole questa branca di solo interesse per gli uomini e non per le donne.

 

Quell’incontro ha funzionato. Tanto che oggi, nell’ambulatorio allestito per l’occasione, si sono alternati non solo tanti uomini, ma anche, ragazzi e donne.

 

Dall’impotenza all’incontinenza, dal tumore alla prostata alla cistite. Serrao ha dedicato ad ognuno dei pazienti che si sono presentati tempo, consigli e suggerimenti, rimarcando la necessità di fare maggiore prevenzione.   

 

UOMINI E DONNE DALL’UROLOGO, ALLE TERME SIBARITE- L’offerta si arricchisce. A perfezionamento della collaborazione proficua avviata, dopo la figura del nutrizionista, del diabetologo e del reumatologo il complesso termale incastonato nel centro storico di Cassano si appresta ad offrire questo nuovo e forse esclusivo servizio nel raggio territoriale, dell’urologo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner