Ospedale "Annunziata" di Cosenza: va via Coppola, resta libero il posto di direttore amministrativo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ospedale "Annunziata" di Cosenza: va via Coppola, resta libero il posto di direttore amministrativo
L'ospedale Annunziata di Cosenza
  20 luglio 2021 11:53

Cambio al vertice amministrativo nella Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza: la dottoressa Laura Coppola rientra nella sua regione, la Campania, chiamata a ricoprire l’incarico di Direttore Amministrativo dell’Azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

“La dottoressa Coppola – ha dichiarato il Commissario Isabella Mastrobuono – ha svolto un fondamentale ruolo di collegamento tra la precedente e l’attuale gestione commissariale, lavorando con abnegazione e professionalità e in stretta sinergia con me e il Direttore Sanitario, dr. Angelo Barbato. In questi mesi abbiamo condiviso diverse progettualità di rilancio dell’Azienda e la dottoressa Coppola ha sempre profuso grande impegno e competenza oltre che esperienza e conoscenza specifica del contesto”.

Banner

“Alla dottoressa Coppola, che ha scelto di ritornare in Campania, la sua regione – ha concluso il Commissario Straordinario – i migliori auguri per la prosecuzione di un incarico apicale, in un’altra Azienda ove, ne sono certa, continuerà ad esprimere al meglio le sue elevate capacità professionali e relazionali”.

Banner

Il nuovo Direttore Amministrativo che prenderà il posto della dottoressa Laura Coppola che entrerà formalmente in servizio al San Pio di Benevento l’11 agosto, sarà individuato in esito alla procedura di avviso  che a breve sarà pubblicata.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner