Palpeggia e molesta una cliente di 27 anni: parrucchiere rinviato a giudizio nel Cosentino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Palpeggia e molesta una cliente di 27 anni: parrucchiere rinviato a giudizio nel Cosentino
Tribunale di Cosenza
  04 novembre 2023 00:40

E' stato rinviato a giudizio dal Tribunale di Cosenza un parrucchiere di 49 anni originario di Roggiano Gravina. L'uomo è accusato di molestie ai danni di una cliente di 27 anni, che avrebbe palpeggiato in occasione di un appuntamento fissato presso il proprio esercizio commerciale. 

Il fatto è del 2022, quando la giovane, in occasione di alcune festività, era rientrata in paese per trascorrere del tempo in famiglia. In quella circostanza aveva deciso di fissare un appuntamento dal parrucchiere, non sapendo cosa le sarebbe successo. Chiusa la porta dell'attività commerciale, l'uomo avrebbe prima mostrato alla vittima un video porno, ponendosi con atteggiamenti promiscui e avance a sfondo sessuale. In un secondo momento avrebbe palpato la vittima, infilandole la mano sotto i vestiti per palparle il seno, nonostante il palese rifiuto della stessa. 

Banner

La ragazza sarebbe riuscita a divincolarsi, nonostante i ripetuti tentativi molesti del 49enne, che secondo il racconto della giovane le avrebbe anche preso una mano conducendola verso i propri genitali. La cliente era riuscita poi ad abbandonare l'attività commerciale resistendo agli atteggiamenti del commerciante e facendolo desistere, ma turbata e spaventata. L'uomo ora, è atteso in giudizio il 9 gennaio prossimo, mentre a fianco della vittima si è schierata l'associazione "Roberta Lanzino", costituendosi parte civile.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner