Partita altalenante della Sintegra Rende in serie B: servono punti in ottica playout

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Partita altalenante della Sintegra Rende in serie B: servono punti in ottica playout

  13 marzo 2025 12:49

Partita altalenante e discontinua quella della Sintegra Rende a Termoli per le fasi di playout del campionato di serie B Interregionale.

Inizio arrembante dei molisani che con ottime percentuali al tiro da 3 prendono il largo (29 17). Secondo quarto con reazione Sintegra Rende che grazie a buone giocate di squadra (assist di Gatta e Beyrne Gomez per Facciolà e Baquero) si ritrova e fa registrare il parziale in suo favore di 18 a 11 e va all'intervallo lungo sul meno 5 (45 40). Nel 3°quarto si segna col contagocce da entrambe le parti con tanti errori dovuti a soluzioni frettolose soprattutto dalla distanza. 58 a 49 il risultato. Nel 4° quarto nuova reazione della Sintegra che vuole rientrare 63 a 49. Ma proprio quando la gara sembra riaprirsi la Sintegra sciupa 2 possessi e il Termoli fa sua la contesa. Ora, dopo 3 trasferte su 4 gare, bisogna avere testa al doppio turno casalingo che vedrà impegnata la Sintegra rispettivamente con Benevento e Mola. “È arrivata l'ora di fare punti per migliorare la posizione in ottica playout”, la presa di posizione di coach Carbone a margine della gara.

Banner

Tabellini Sintegra Rende: Gatta 3, Beyrne Gomez 7, Lucadamo, Ginefra, Ballati 20, Diouf 2, Baquero 7, Guido, Facciolà 12, De

Banner

Angelis 4. All.Carbone

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner